Group: Administrator Posts: 12194 Location: Dalla zucca *sìsì*
Status:
OK, sono un'ameba
Da questo momento in poi, consideratemi un essere unicellulare. Cosa c'è di meglio del dolce far nulla?? Appunto, nulla! Se ne stanno tutto il giorno a far niente, per poi far niente e ancora niente. A volte desidero una vita apatica come quella. Ma mi rendo anche conto che la mia vita straimpegnata è impossibile da evitare. NAH NAH Non pensate che sia ricaduta in depressione!!! Questi giorni sto molto meglio, ma sono anche molto più stanca. Non esco mai, studio tutto il giorno, vado a letto all'una.... Sono davvero stanca, ma felice. La mia classe è stupenda, ho delle amiche fantastiche e... mi è appena esplosa una penna in mano e_e''' beh questo effettivamente non c'entra, ma le esplosioni sono sempre belle, pure se mi colorano la mano di blu!! Avevo voglia di scrivere molto ma ho il cervello atrofizzato... GHGHGH Ah, giusto! Stavo per scrivere una cosa per pika, ma mi serve riprendere il post del suo bellissimo blog che invito tutti a visitare u_u
Che ti posso dire, mor? Ci sono situazioni come queste in cui una persona normalmente consola tirando fuori le solite frasi fatte del tipo "si sistemerà tutto" e "andrà tutto bene", ma se lo facessi mi senterei per prima cosa un'ipocrita e per seconda una stupida. Vorrei poterti dire che le cose vanno a posto da sole, ma non mi è possibile farlo. Il fatto è che la vita è piena di problemi, ma bisogna sempre rialzarsi e saper guardare avanti. E' questo che stimo di te, non ti abbatti mai, se cadi ti rialzi sempre col sorriso e il tuo orgoglio. E se quelle "truzze" ti danno fastidio, che vadano a cagare, perchè stanno perdendo un tesoro enorme, che non vale centomila vite. Mora, tu sei SPECIALE e UNICA, ma lo dico davvero, non come una di quelle "amiche" che usufruiscono di dediche scritte e riscritte per far di fretta. Quello che scrivo, lo penso con la mente e col cuore (più col cuore perchè il mio cervello è inesistente... ihih) e sono certa che supererai anche questa. E se cadi, durante questo cammino, ogni tanto guarda dietro di te, ci sarò sempre io a darti una mano ogni volta che vorrai... anche se non sono vicina in quanto a km... ti sarò sempre vicina col cuore. Non scoraggiarti, tieni duro! Faccio il tifo per te. Un bacio grandissimo
Klakki
--->riprendendo questo discorso in poche parole:
Non scoraggiarti la vita va avanti e io sarò sempre vicino a te per aiutarti mor <3 sempre se lo vorrai <3 ti adoro grazie di esserci!
♥♠♣«Oh...Così non va, fratello. Io sono sempre stato lo strumento di qualcuno. Sono stato lo strumento del Culto. E poi sono stato anche un tuo strumento. Forse è vero che per te sono stato uno strumento fino alla fine, ma i momenti che abbiamo passato erano veri! Quei momenti...mi hanno reso... umano! Io non sono uno strumento... per questo lo sto facendo... di mia volontà!» «Rolo...perchè mi hai salvato? Io ti ho usato...» «Fratello...Sei un bugiardo... Quello che mi hai detto...che volevi...ucci...dermi...e che... mi... odia... vi... erano... bugie... vero?» «Così hai scoperto che mentivo...Sei proprio il mio fratello minore!» «Propriò così...perchè...io so...tutto...ciò che ti riguar.. da...fratello...» «Hai ragione. Tuo fratello...è proprio un bugiardo.» [Rolo's Death] «Lelouch? Sono io.» «Suzaku? Perchè mi chiami a quest'ora?» «Lelouch... Ora sei a scuola?» «No, ma sarò presto di ritorno.» «Ah... Ho chiamato perchè c'è una cosa che vorrei dire a tutti quanti.» «E cosa, proprio a quest'ora?» «Il cielo... Spero che non guarderai il cielo.» «Eh?» «Lelouch... C'è qualcuno che detesti così tanto da volerlo uccidere?» «Sì. C'è.» «Ho sempre sentito che non bisogna pensarla in quella maniera... Che se non seguissi le regole in combattimento, sarei solo un assassino. Ma... Ora... L'odio mi sta consumando. Sto andando in battaglia con l'intenzione di uccidere qualcuno. Nel cielo di Tokyo, dove vivono tutti... commetterò un omicidio.»
Group: MoraH Posts: 1793 Location: My wonderland,~
Status:
ODDIOH MOR >w< hai spammato il mio blog qui XD non dovevi çwç' Comunque, adesso è tutto passato e ti ringrazio tantissimo perchè tu mi stai sempre vicina >ç< TI VOGLIO TROPPO BENEHH T^T TI AMOHHHHH <333
Group: Administrator Posts: 12194 Location: Dalla zucca *sìsì*
Status:
Ghhh amola miaH ma ti adorooo<3 Beh il tuo blog è FA-VO-LO-SO, non potevo non mettere il link u_u sn contenta che sia passato tt <3 ti voglio beneeeeeeeeee<3 un bacione grandegrande tadb<3
♥♠♣«Oh...Così non va, fratello. Io sono sempre stato lo strumento di qualcuno. Sono stato lo strumento del Culto. E poi sono stato anche un tuo strumento. Forse è vero che per te sono stato uno strumento fino alla fine, ma i momenti che abbiamo passato erano veri! Quei momenti...mi hanno reso... umano! Io non sono uno strumento... per questo lo sto facendo... di mia volontà!» «Rolo...perchè mi hai salvato? Io ti ho usato...» «Fratello...Sei un bugiardo... Quello che mi hai detto...che volevi...ucci...dermi...e che... mi... odia... vi... erano... bugie... vero?» «Così hai scoperto che mentivo...Sei proprio il mio fratello minore!» «Propriò così...perchè...io so...tutto...ciò che ti riguar.. da...fratello...» «Hai ragione. Tuo fratello...è proprio un bugiardo.» [Rolo's Death] «Lelouch? Sono io.» «Suzaku? Perchè mi chiami a quest'ora?» «Lelouch... Ora sei a scuola?» «No, ma sarò presto di ritorno.» «Ah... Ho chiamato perchè c'è una cosa che vorrei dire a tutti quanti.» «E cosa, proprio a quest'ora?» «Il cielo... Spero che non guarderai il cielo.» «Eh?» «Lelouch... C'è qualcuno che detesti così tanto da volerlo uccidere?» «Sì. C'è.» «Ho sempre sentito che non bisogna pensarla in quella maniera... Che se non seguissi le regole in combattimento, sarei solo un assassino. Ma... Ora... L'odio mi sta consumando. Sto andando in battaglia con l'intenzione di uccidere qualcuno. Nel cielo di Tokyo, dove vivono tutti... commetterò un omicidio.»